SCP Europe consolida la sua organizzazione europea

Dopo la nomina di Albouy Jean-Louis a direttore generale, SCP Europe amplia la sua organizzazione interna, per fornire maggiore supporto alle 8 consociate europee.

SCP è lieta di annunciare l'arrivo di Karine RAVAUX nel ruolo di coordinatrice europea delle vendite.

Il suo compito sarà quello di condividere e coordinare le migliori tecniche di vendita in ciascuna delle filiali europee in una logica di miglioramento continuo del servizio clienti.

Sarà anche un’interlocutrice privilegiata dei principali fornitori e agirà da interfaccia commerciale tra le consociate e i partner al fine di attuare tutte le azioni commerciali necessarie al raggiungimento degli obiettivi.

Karine vanta una consolidata esperienza nella distribuzione B2B nel mercato della comunicazione. Ha una cultura internazionale, ha lavorato in più di 50 paesi e parla 4 lingue: francese, inglese, spagnolo e italiano.

SCP Europe Albouy Jl: "Ci tenevo molto a creare questa nuova posizione e sono orgoglioso dell'arrivo di Karine nella nostra azienda, è sempre importante portare una sferzata di novità e l’esperienza di Karine sarà molto stimolante per i nostri team: nello stesso tempo il suo inserimento porterà una ventata di energia nelle relazioni in essere con i nostri partner e indirettamente nel nostro settore".

Contatti