Il concorso Busatta
Il concorso Busatta: una competizione di grande successo!
Un concorso lanciato alla Convention Busatta di marzo dalla Sig.ra Sylvia Monfort, presidente di SCP Europe, ha messo in gara i concessionari Busatta. Dal costruttore più grande al più piccolo, tutti sono candidati alla vittoria!
La sfida si fa in due:
- chi costruirà il maggior numero di kit piscina Busatta nel 2017?
- chi svilupperà il maggior incremento di vendita di kit piscina Busatta rispetto all’anno precedente?
In palio, la partecipazione - come Special Guests -, allo European International Showcase presso il Lone Hotel a Rovigno, in Croazia, a fine novembre, dove sono presenti il management, i team commerciali e marketing europei di tutta la SCP.
Le aziende Busatta che si sono contraddistinte nel 2017, sono invitate a condividere una giornata intera con il gruppo SCP e i fornitori partners.
Da marzo ad ottobre le vendite sono monitorate e i risultati condivisi mensilmente, molti concessionari giocano la loro partita e la rosa dei possibili vincitori è ampia.
Diverse aziende si alternano nelle prime posizioni, fino ad evidenziare i concessionari vincitori:
- Piscine Design di Trapani, di Vincenzo Mistretta
- Idrasir di Siracusa dei fratelli Enrico e Graziella Antipatico
- Pool Garden & Service di Manduria, di Gianni Di Magli
- Sardegna Piscine di Domusnovas, di Arianna Marteddu, il marito Ivan Sanna e Matteo Marteddu
- Tekind di Catania, di Danilo ed Helga Reale
- Amodeo Piscine di Palermo dei fratelli Antonio ed Emilio Amodeo
- Ideal Control di Concorezzo MB di Pier Spinelli
Il 30 novembre presso l’hotel Lone i concessionari hanno avuto la possibilità di visitare gli stand dei principali fornitori partners di SCP e Busatta Piscine, di rilasssarsi nel Centro Benessere, di visitare Rovigno.
La sera sono saliti sul palco internazionale per testimoniare il loro impegno e i loro ottimi risultati, ritirando una targa premio dalle mani dei Direttori Bertot e Lunari e del nuovo responsabile Busatta Italia, Francesco Fontana.
La serata si è conclusa con centinaia di palloncini gialli Smiles portati sulla spiaggia dai circa trecento partecipanti e liberati nella notte, illuminata da una splendida luna piena.
I fuochi d’artificio e la serata disco hanno emozionato, coinvolto e scatenato tutti i partecipanti nella notte che ha concluso lo Showcase 2017.